POLITICA DELLA QUALITA'
e della gestione ambientale

New Fleur Srl per meglio confrontarsi su un mercato molto competitivo e per fornire un servizio sempre più rispondente alle richieste dei clienti, considera come elementi prioritari e strategici di gestione, la garanzia della qualità, il rispetto dell’ambiente e del territorio in cui opera ed il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione aziendale. La direzione stabilisce obiettivi, impegni, responsabilità ed assegna risorse adeguate per il raggiungimento degli obiettivi stessi.

si impegna affinché la Politica per la Qualità e l’Ambiente sia

• ufficializzata mediante firma della Direzione e del proprio Rappresentante
• portata a conoscenza di tutti mediante affissione nei luoghi di riunione
• capita attraverso interventi formativi, discussioni ed approfondimenti
• posta in atto e la sua applicazione accertata attraverso verifiche
• contenga obiettivi misurabili per la qualità e la gestione ambientale

opera

• con trasparenza nei processi di comunicazione interni ed esterni
• con attenzione e cura nelle relazioni con i clienti
• ricercando il pieno coinvolgimento delle parti interessate
• con impegno verso la prevenzione dell’inquinamento ed il rispetto delle leggi e norme applicabili, in particolare in ambito ambientale
• considerando la certificazione come strumento per il continuo miglioramento organizzativo, del servizio fornito e delle proprie prestazioni ambientali

La Direzione ha designato suo Rappresentante nei confronti del Sistema Qualità e del Sistema di Gestione Ambientale, Rossella La Gualano. La direzione mette a disposizione del proprio Rappresentante tutte le risorse necessarie per assicurare che sia applicato, mantenuto nel tempo e migliorato il Sistema di Gestione per la Qualità e l’Ambiente in conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.
Rappresentante della Direzione (RAQ/RG)
ALL. 05.01 REV. 21 Data: 01.08.2021

si prefigge il raggiungimento dei seguenti obiettivi generali

• gestione dell’azienda come un sistema di processi interconnessi improntati al miglioramento continuo delle prestazioni aziendali
• costante ricerca di risposte sempre più adeguate ai bisogni ed alle aspettative dei clienti
• piena conformità legislative e miglioramento delle prestazioni ambientali
• sensibilizzazione e formazione del personale nei confronti della qualità e del rispetto dell’ambiente.

opera :

• con trasparenza nei processi di comunicazione interni ed esterni
• con attenzione e cura nelle relazioni con i clienti
• ricercando il pieno coinvolgimento delle parti interessate
• con impegno verso la prevenzione dell’inquinamento ed il rispetto delle leggi e norme applicabili, in particolare in ambito ambientale
• considerando la certificazione come strumento per il continuo miglioramento organizzativo, del servizio fornito e delle proprie prestazioni ambientali

Allo scopo di ottenere i suddetti obiettivi, la New Fleur interviene attraverso:

• L’accrescimento delle competenze tecniche e gestionali del personale e l’investimento in professionalità più spinte;
• Un organico adeguato in termini di risorse e fortemente motivato;
• L’innovazione costante del prodotto della New Fleur;
• Efficace ed efficiente utilizzazione delle risorse;
• Efficace ed efficiente attuazione dei processi;
• Assicurazione della conformità alle leggi vigenti e a tutte le altre prescrizioni applicabili;
• Miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali;
• Monitoraggi e misurazione sulla soddisfazione del cliente;
• Miglioramento continuo dell’organizzazione attraverso la diffusione di una cultura che coinvolga il personale nella ricerca di opportunità per migliorare l’efficacia e l’efficienza interna dell’organizzazione e per migliorare la soddisfazione dei clienti e delle altre parti interessate;
• Pianificazione e attuazione di azioni che affrontino rischi e opportunità

HAI ALTRE DOMANDE?

Il nostro team di esperti è pronto a dare risposte ad ogni tuo dubbio