New Fleur nasce nel 1998 con il nome Fleur ducale a Sissa (Parma) come lavanderia industriale per i settori ospedaliero e alberghiero-ristorazione.
La struttura produttiva e la posizione strategica in un’area da sempre in forte sviluppo, ne fanno fin da subito un punto di riferimento per la zona. La crescita progressiva della capacità produttiva porta ad un’implementazione su aree più ampie; oggi New Fleur può considerarsi una realtà operativa con una consolidata  presenza su gran parte del Nord e Centro Italia.

La filosofia New Fleur è la conseguenza dall’attento esame delle esigenze dei clienti. Possiamo affermare che negli anni ci siamo evoluti plasmandoci sulle richieste di un  mercato che è sempre più attento all’immagine oltre che alla affidabilità dei suoi fornitori. La garanzia di igiene nel nostro settore non può che essere affidata a dei professionisti.

Il servizio New Fleur è un sistema completo di noleggio, lavaggio e gestione della biancheria, ma non solo: la costante attenzione verso il cliente ci porta ad essere sempre attenti alle innovazioni tecnologiche del settore, alla scelta di fornitori  di altissimo livello e all’offerta di una gamma di servizi correlati sempre più ampia.

-
Altre foto: ---